Se togli i nemici invisibili come: acari, germi, pollini, onde elettromagnetiche che si infiltrano ovunque, ti salvi davvero la vita!
Declina i prodotti troppo chimici. Strano ma vero, eppure molte delle tossine che inquinano l'ambiente in cui vivi (a volte anche gli abiti e la pelle), nascono proprio dai prodotti che acquisti per disinfettare la tua casa. Con questi prodotti non solo non riesci a togliere tutti i germi, ma porti nelle stanze un consistente quantitativo di sostanze chimiche che poi finiscono sulla pelle, nelle vie aeree e rischi anche di ingerirle.- La regola sempre valida è quella che in qualunque stagione apri spesso le finestre!
È il gesto più semplice ed efficace per cambiare aria negli spazi in cui lavori e riposi. Fallo ogni giorno! La mattina e di nuovo la sera, apri le finestre di tutti i locali della casa, permetti all'aria stagnante dell'interno (carica di germi, nicotina, polveri, acari ed elettrosmog prodotto da pc, telefonini, wi-fi, televisori) di disperdersi all'aperto insieme a tante altre scorie che finirebbero nei polmoni. Inalare aria fresca e pulita, contribuisce ad aumentare il buonumore e allontana lo stress! Per sanificare tutta la casa serviti di oli essenziali, polveri naturali disinfettanti e di tre veri fuoriclasse della pulizia che sono: bicarbonato, limone e aceto.
Commenti
Posta un commento